martedì 9 ottobre 2018

Marina ricatterà Vera

Marina (Nina Soldano) Vera (Giulia Schiavo)

Marina vs Vera


Nelle puntate di Un posto al sole, che andranno in onda questa settimana, inizierà il tanto atteso scontro tra Vera (Giulia Schiavo) e Marina (Nina Soldano). Mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) cercherà di proteggere la ragazza e sarà intento a  difendersi dalle accuse di Valerio Viscardi (Fabio Fulco), Marina che, già da tempo non si fida di Vera (Giulia Schiavo), deciderà di muoversi in prima linea ed inizierà ad indagare per venire a capo della vicenda.


Marina scoprirà tutto

La situazione psichica di Vera sarà sempre più fragile, Roberto, accortosi del suo disagio, si recherà, con una scusa di lavoro, in Svizzera per parlare con uno specialista, e Marina ne approfitterà per stare sempre più vicino alla ragazza. La Giordano riuscirà a mettere nella borsa di Vera delle penne registratore e riuscirà, con questo trucco, a registrare la confessione di Vera che ammette di avere ucciso sua zia Veronica.

Marina ricatterà Vera

Marina, consapevole di avere Vera in pugno, deciderà di passare al contrattacco e ricatterà la ragazza. Non sappiamo cosa le chiederà forse le quote dei cantieri o magari anche di più, ma sappiamo che Vera sarà sull'orlo di una crisi di nervi il che potrebbe riportarci alla scena che Nina Soldano ha postato sui social, in cui vediamo Vera attentare alla vita di Marina con un coltello, ovviamente non ci riuscirà ma sarà questo l'epilogo della vicenda?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento