giovedì 25 ottobre 2018

Manlio picchierà Adele

Adele (Sara Ricci) Manlio (Paolo Maria Scalondro)

Una triste vicenda


Quello che sorprende maggiormente di questa anticipazione è che, fino a questo punto, la storyline che riguardava Manlio (Paolo Maria Scalondro) e Adele (Sara Ricci) aveva avuto dai toni molto leggeri, quasi comici, soprattutto quando nella storia subentrava il nostro Renatone (Marzio Honorato) invece a quanto pare questa vicenda assumerà tutti altri toni, ma andiamo a capire meglio nel dettaglio cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole.


Lo schiaffo

Renato proporrà a Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) di andare a vivere da lui, dopo aver diviso la casa in due appartamenti. I due ragazzi sembreranno interessati, ma dovranno fare i conti con Manlio. Non sono chiare le dinamiche, ma Manlio schiaffeggerà la moglie, ora c'è da capire se sia un caso singolo, o se questa violenza sia una consuetudine. Ad ogni modo questa storyline  sembra assumere risvolti molto interessanti. Non ci sono solo casi conclamati di violenza domestica oppure famiglie dove va tutto bene, esiste anche una sottile linea grigia in cui  vediamo coppie all'apparenza felici,  dove però l'uomo spadroneggia e vessa la moglie in un modo più sottile, ma ugualmente grave e sembra che Upas voglia affrontare questa delicata tematica.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento