sabato 27 ottobre 2018

Le teorie più assurde dei fan

Cerruti (Cosimo Alberti) bacia Michele (Alberto Rossi) in un fotomontaggio, ma potrebbe avvenire?

Piccola, ma doverosa premessa, questa è una raccolta di teorie, dei fan di Un posto al sole, sparse per il web, in gruppi e pagine, che abbiamo raccolto, analizzato e rielaborato. Le notizie sono totalmente prive di fondamento e in molti casi decisamente assurde, tuttavia risultano interessanti e divertenti. Detto questo, buona lettura.

1) Michele è davvero gay
Questa teoria si riallaccia a un vecchio ricordo che risale agli albori di Un posto al sole, per chi non seguisse la soap dall'inizio rammentiamo che Michele, pur di accaparrarsi uno dei posti rimasti vacanti alla Terrazza di Palazzo Palladini, fece credere alle sue coinquiline, tra cui Silvia, di essere gay. Questo evento, tra l'altro, è stato da poco ricordato da Silvia.  Secondo questa teoria lui sarebbe quindi davvero omosessuale, qualcuno potrebbe obiettare  dicendo che ha sposato Silvia e che ha avuto storie con altre donne tra cui Elena. Nulla da eccepire, d'altro canto molti omosessuali conducono una vita da etero nascondendo il proprio orientamento, inoltre Michele potrebbe essere bisessuale o pansessuale, francamente lo riteniamo improbabile, ma vogliamo dare una speranza a Cerry.


2) Rossella è innamorata di Vittorio
Tra il mare di teorie folli questa forse è quella meno improbabile  secondo i sostenitori di questa tesi,  Rossella amerebbe segretamente Vittorio e questo spiegherebbe perché lei prenda così a cuore la sua situazione sentimentale e soprattutto perché provi tale odio verso Anita. Onestamente pensiamo che il suo sia un sentimento puro di amicizia, che si sposa perfettamente con il personaggio della brava ragazza quale lei è, ma questa teoria è tutto sommato accettabile.

3) Irene è figlia di Tommaso
Qui facciamo un passo indietro, c'è chi ancora non si capacita del fatto che Irene sia figlia di Filippo ed è pronto a giurare che prima o poi la verità verrà fuori, di sicuro la storyline dei personaggi è stata scritta in un certo modo, ma in fondo un giorno potrebbero anche cambiare le carte in tavola... C'è chi si è spinto più in là dicendo che Filippo abbia sprecato i soldi e sia  uscito fuori di testa proprio perché questo orribile segreto, di cui lui sarebbe a conoscenza, lo logora dentro. Difficile ma non impossibile.


4) Giovanna e Clara amanti
Ogni tanto spunta questa voce di chi afferma che il commissario e il Pm siano una coppia, non sappiamo come sia nata questa idea, forse dal fatto che le due attrici, amiche nella vita reale abbiano pubblicato spesso foto assieme o forse vedere due donne così belle e dalla personalità così forte e simile ha fatto pensare che possano formare una bella coppia. Ad ogni modo, per quanto ne sappiamo, Giovanna è etero, mentre non conosciamo nulla del magistrato, ma, a parte questo, riteniamo che loro due siano troppo ligie al dovere per avere una storia sul lavoro, poi chissà... Difficile

5) Elena incinta di Valerio
Dal momento che Valentina Pace è incinta, qualcuno ha ipotizzato che si possa ripetere l'esperimento visto con Mariella con una gravidanza sia nella vita reale che nella soap, ma come giustificarla? Beh al momento c'è il nostro caro Valerio... Riteniamo che sia più probabile che Valentina continui a girare e che tenga nascosta la pancia con un gioco di inquadrature e vestiti più comodi, ma non è una teoria così folle tutto sommato...


6) Ferri ha pianificato tutto
Da quello che stiamo vedendo, Ferri sta sicuramente cavalcando gli eventi, ma pianificato ci pare impossibile. Per quanto abbia una mente machiavellica, prevedere quello che è accaduto, sarebbe stato troppo anche per lui. Riteniamo però che sia possibile che abbia tenuto una copia del video incriminato e che quando Vera sarà ricoverata potrebbe riservarle qualche sorpresa.

7) Veronica è ancora viva
Chiudiamo con la teoria più folle, qui siamo nel campo della fantascienza e dell'horror più che nel giallo, diciamo che questa teoria nasce dal fatto che molti ritengono che quello che vede Vera sia reale e non frutto della sua fantasia. Vera verrebbe tenuta costantemente in uno stato allucinatorio con dei farmaci e le apparizioni di Veronica minerebbero maggiormente il suo equilibrio, portandola a non distinguere quello che è reale da quello che non lo è. Questo prevederebbe un coinvolgimento di Ferri che avrebbe dovuto ospitare Veronica a casa sua, a meno che in quel caso, e solo in quel caso, sia stata davvero un'allucinazione, ci viene il mal di testa solo a provare a spiegarlo, e questo è nulla se pensiamo che vadano giustificate le motivazioni di un tale piano, inoltre ci sarebbe anche un cadavere, ma è robetta... riteniamo questa teoria semplicemente assurda seppur affascinante.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento