mercoledì 24 ottobre 2018

Ferri a capo di tutto

 Vera (Giulia Schiavo) Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) Marina Giordano Nina Soldano)

Marina e Vera fuori dai giochi


Le prossime puntate di Un posto al sole, ci riserveranno tantissime sorprese, vedremo nascere la storia d'amore tra Elena (Valentina Pace) e Valerio (Fabio Fulco), vedremo Marina (Nina Soldano) lottare tra la vita e la morte e vedremo Vera (Giulia Schiavo) in condizioni fisiche tutto sommate buone, ma mentalmente devastata dagli eventi. Tuttavia, a primeggiare su tutti e a raccogliere i benefici di una situazione così drammatica, sarà proprio lui, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma cerchiamo di capire meglio cosa ci aspetta.


Leader supremo

Inizialmente Ferri era rimasto ai margini di questa storia, costretto a elemosinare un posto di amministratore delegato dei cantieri a Veronica (Caterina Vertova), per poi ridursi quasi a marionetta di Vera. Non so quanti ricorderanno, come Marina lo avesse redarguito dicendogli:" un tempo ti saresti rigirato quella ragazzina come volevi"...ebbene sembra che quel tempo sia tornato. Ferri è nuovamente il manipolatore senza scrupoli, in grado di ottenere tutto, con un sorrisino stampato sulle labbra. Certo è assolutamente fantascientifico pensare che lui avesse previsto un tale scenario, ma Roberto, con calma e raziocinio, sta cavalcando gli eventi, traendone sempre il massimo vantaggio. E, alla fine di questa settimana, lo vedremo praticamente a capo di tutto, cantieri e impero Viscardi.

Marina si sveglierà?

Le condizioni di Marina saranno gravi, ma potete scommetterci che si riprenderà, Ferri nel frattempo convincerà Vera a ricoverarsi in una clinica psichiatrica in Svizzera. La ragazza stremata dagli eventi si affiderà totalmente a Roberto ed accetterà la sua richiesta e questo, a tempo debito, potrebbe essere davvero determinante per Roberto. Alla fine di tutto, sarà davvero lui l'unico vincitore?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram




Nessun commento:

Posta un commento