martedì 23 ottobre 2018

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 24 ottobre

Vera( Giulia Schiavo)
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 24 ottobre


In seguito all'incidente stradale Vera (Giulia Schiavo) se la caverà senza gravi conseguenze e si riprenderà, ma le condizioni di Marina (Nina Soldano) saranno disperate la donna entrerà in coma e si troverà a lottare tra la vita e la morte. Vera confesserà a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) l’accaduto, di fronte alla sua delirante confessione, Ferri deciderà di dire tutta la verità sul conto della ragazza?

Un invito a cena da parte di Raffaele (Patrizio Rispo) metterà in evidenza come Diego (Francesco Vitiello) e Beatrice (Marina Crialesi) intendano diversamente il loro status di coppia. Susanna (Agnese Lorenzini) e Niko (Luca Turco) decideranno di affrontare insieme l’ostico Manlio, come reagirà il militare all’insubordinazione della figlia?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler.

1 commento:

  1. la storia si fa ancora piu' intrigante.ma ferri non farebbe meglio a raccontare tutta la verita' su vera a suo padre?si toglierebbe un grosso .dopo l'incidente,sara' piu' difficile nascondere questo segreto.

    RispondiElimina