mercoledì 3 ottobre 2018

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 4 ottobre

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 4 ottobre


Vera (Giulia Schiavo) rinuncerà al suo intento di fare del male a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), che non si accorgerà di nulla. Quest'ultimo nel frattempo assumerà un ruolo strategico nelle Imprese Viscardi mentre  Vera (Giulia Schiavo) continuerà a essere tormentata dai suoi sempre più inquietanti fantasmi interiori. Alberto Palladini (Maurizio Aiello) sarà molto vicino alla verità sulla morte di Veronica (Caterina Vertova), ma la sua rabbia gli farà sfuggire un dettaglio molto importante, tuttavia i suoi dubbi non lasceranno Valerio (Fabio Fulco) indifferente. 

Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) affronteranno la prova orale dell’esame di abilitazione alla professione di avvocato, ma non tutto andrà come previsto. Vittorio (Amato D'Auria) e Anita (Ludovica Bizzaglia) saranno di nuovo ai ferri corti. La loro altalenante e tormentata relazione stavolta è giunta davvero al capolinea?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler.

Nessun commento:

Posta un commento