giovedì 25 ottobre 2018

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 26 ottobre

Marina (Nina Soldano)
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 26 ottobre


Elena (Valentina Pace) e Valerio (Fabio Fulco) si baceranno in modo appassionato, nel frattempo le condizioni di salute di Marina (Nina Soldano) risulteranno gravi seppur stazionarie. Vera (Giulia Schiavo), preoccupata dagli eventi, si aggrapperà a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e accetterà di ricoverarsi nella clinica psichiatrica in Svizzera.

Le incomprensioni tra Beatrice (Marina Crialesi) e Diego (Francesco Vitiello) non finiranno e tra i due le cose cominceranno ad andare sempre peggio... Michele (Alberto Rossi) sarà al centro di un clamoroso equivoco... Con Marina e Vera fuori gioco Ferri si troverà a capo di tutto, e la nuova situazione sembrerà essergli molto gradita.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler.

1 commento:

  1. alla fine ,in tutta questa storia chi ne trae benefici ,e' roberto.e conoscendo il personaggio,ne approfittera' per averne vantaggi non indifferenti sperando che marina stia per parecchio tempo fuori gioco.e vera?roberto non e' un filantropo,cerchera' di succhiare anche dall'altra mammella.

    RispondiElimina