martedì 18 settembre 2018

Vera tenta il suicidio

Vera (Giulia Schiavo)

Nessuna via di scampo


In queste puntate di Un posto al sole, stiamo ssistendo alla lenta e inesorabile discesa nella follia di Vera (Giulia Schiavo). I continui e ripetuti ricatti di Luigi Morace (Valerio Da Silva) stanno rendendo la sua mente sempre più instabile e la voce nella sua testa della zia la spingerà a scegliere una via di fuga estrema. Purtroppo neanche il suo Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) potrà fare nulla, visto che sarà alla ricerca di un fantomatico amante, ma cerchiamo di entrare nel dettaglio della trama e capire cosa succederà.


Vera si suicida

Nella puntata di stasera, vedremo Vera devastata dal dolore, la ragazza penserà che non c'è nessuna possibilità di salvezza per lei e, stremata dagli eventi, deciderà di scappare da tutto nel peggiore dei modi. Vera lascerà un messaggio a Roberto e poi si toglierà la vita. La ragazza non riuscirà a portare a termine l'insano gesto, c'è da capire se verrà fermata un attimo prima di compierlo o se il suo tentativo fallirà, quello però che darà una svolta alla trama, sarà il fatto che Ferri finalmente scoprirà la verità e la sua reazione sarà alquanto inaspettata..


Ferri complice di Vera

Vera deciderà che è giunto, per lei, il momento di assumersi le sue responsabilità dinanzi alla giustizia, ma Roberto le consiglierà di agire diversamente. Ferri proverà in tutti i modi a proteggere la ragazza e per farlo organizzerà una trappola per affrontare Luigi Morace. Roberto metterà a rischio la sua stessa vita pur di salvare Vera, ma non tutto andrà come previsto, cosa succederà?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento