giovedì 6 settembre 2018

Vera nei guai

Vera (Giulia Schiavo) Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)
Ritorna Vera


A partire da stasera, ad Un posto al sole si tornerà a parlare di Vera Viscardi (Giulia Schiavo) e del suo misterioso ricattatore Luigi Morace (Valerio Da Silva), la ragazza finora ci è sembrata calcolatrice, gelida, sicura di sé, ma nelle prossime puntate vedremo che inizierà a vacillare, terrorizzata dall'idea di finire in carcere.


Vera e il suo ricattatore

Se all'inizio avevamo dubbi sulle reali intenzioni del misterioso ricattatore di Vera presto scopriremo quali sono i suoi scopi. In questi episodi  verremo a conoscenza del fatto  che Luigi Morace è in possesso dell'intero video in cui Vera uccide la zia e che il suo intento è ricattare Vera per ottenere danaro. L'uomo le starà addosso con fare minaccioso e riuscirà a convincere la donna a farsi consegnare qualcosa in cambio del suo silenzio, ma quando Vera sarà pronta a tirare un sospiro di sollievo scoprirà che l'uomo non si fermerà e non si accontenterà di così poco.


La crisi con Roberto

Pur non potendogli rivelare la causa del suo malessere, Vera si avvicinerà sempre più a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), in cerca di una figura che possa rassicurarla. Roberto, per difendere la sua relazione con Vera, si scontrerà duramente sia con Valerio Viscardi (Fabio Fulco) che con Marina (Nina Soldano). In particolare durante lo scontro con la Giordano l'uomo si renderà conto di star perdendo il controllo della situazione e di non essere più lucido. Roberto deciderà quindi di mantenere un atteggiamento distaccato con Vera alla quale imporrà un periodo di pausa, ma riuscirà davvero nel suo intento?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento