mercoledì 19 settembre 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 24 al 28 settembre 2018

Vera (Giulia Schiavo) Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)

Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 24 al 28 settembre 2018

Lunedì 24 settembre puntata 5086
Preoccupatissimo a causa del messaggio lasciatole da Vera in segreteria, prima del suo tentato suicidio, Roberto Ferri si precipiterà a casa della ragazza. Niko e Susanna si accingeranno a prepararsi per la prova orale del concorso, ma un imprevisto vanificherà i loro piani di studio….

Martedì 25 settembre puntata 5087
Angosciata dai sensi di colpa, Vera sembra pronta ad assumersi le responsabilità dei sui crimini, tuttavia Ferri le darà un consiglio che mai avrebbe immaginato. Niko e Susanna dovranno fare  i conti con l’invadenza dei suoceri….


Mercoledì  26 settembre puntata 5088
Vera continua ad essere tormentata dal peso delle sue colpe e dal ricatto di Luigi Morace, anche se Roberto cerca di rassicurarla. Otello è sempre più succube della dipendenza dal gioco, mentre amici e familiari iniziano a notare in lui strani atteggiamenti. Serena deciderà di proporre a Filippo di lavorare insieme a lei nel negozio di Giallù….

Giovedì 27 settembre puntata 5089
Deciso a proteggere Vera dal ricattatore, Ferri escogiterà una trappola per affrontarlo. Sopraffatto dal vizio del gioco e rimasto senza soldi, Otello prenderà in considerazione l’offerta di Troncone.
Serena cerca proverà a convincere Filippo a sostenere il colloquio di lavoro con Giallù.


Venerdì 28 settembre puntata 5090
Ferri affronterà minaccioso Luigi Morace… Michele, Silvia e Guido avranno la conferma dei loro sospetti su Otello e si organizzeranno sul da farsi… Niko e Susanna si apparteranno in terrazza per studiare, ma l'arrivo di Franco e Andrea manderà all'aria i loro piani..
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento