mercoledì 5 settembre 2018

Un nuovo amore per Elena

Ugo (Raffaele Imparato) Elena (Valentina Pace) Niko (Luca Turco)

Inizia il processo


Nelle prossime puntate Un posto al sole  tornerà a vestire i panni del legal drama mostrandoci il processo contro Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato) e affrontando il tema attualissimo delle molestie sessuali avvenute sul luogo di lavoro, ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa vedremo nelle prossime puntate e in particolare cosa succederà ad Elena Giordano (Valentina Pace).


Enriquez da carnefice a vittima

Elena dovrà affrontare una prova durissima, Enriquez imbastirà una difesa solidissima che lo porterà da carnefice a passare per vittima di una congiura. Il temibile avvocato dovrà però fare i conti con le testimonianze schiaccianti di Elena e Beatrice (Marina Crialesi) e ad un certo punto le cose sembreranno mettersi davvero male per lui, tuttavia Massimo avrà molte carte da giocare e solo alla fine scopriremo se giustizia sarà fatta o se l'uomo grazie alla sua scaltrezza e alla schiera di avvocati riuscirà farla franca.


Un nuovo amore?

Come al solito attorno alla storyline principale vedremo svilupparsi storie parallele altrettanto interessanti, se da un lato vedremo Beatrice sempre più presa da Diego (Francesco Vitiello), dall'altro ci troveremo di fronte a una storia d'amore tanto nuova quanto inaspettata. Valerio Viscardi (Fabio Fulco) si imbatterà in Elena e resterà letteralmente folgorato dalla sua bellezza. Ovviamente il tutto avrà un seguito, c'è da capire se Elena visto anche il momento delicato, accetterà o meno le avances di Valerio. L'unica cosa che sappiamo è che Elena farà di tutto per gettarsi questa brutta storia alle spalle e ricominciare la sua vita serenamente.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Fonte Nuovo Tv

Nessun commento:

Posta un commento