sabato 15 settembre 2018

Otello chiederà i soldi indietro a Filippo

Filippo (Michelangelo Tommaso) Otello (Lucio Allocca)

Otello vs Filippo


Nelle prossime puntate di Un posto al sole, vedremo confrontarsi due storyline che, seppur diverse come entità del danno economico e contesto, hanno un denominatore comune che è la perdita di soldi e lucidità legata al disturbo ossessivo compulsivo di voler guadagnare/perdere danaro, ma cerchiamo di entrare nel merito della trama per capire come si intrecceranno le storie di questi due personaggi.


Otello rivuole i suoi soldi

Le due storie sono diverse, del resto in una parliamo di bingo e nell'altra di trading online, ma a molti, nel vederle, è venuto naturale paragonarle. Ebbene, nei prossimi episodi, in effetti ci sarà un intreccio tra le trame che però avrà un sapore molto amaro. Otello (Lucio Allocca) sempre più preso dal demone del gioco, avrà bisogno di denaro e si ricorderà di aver affidato tempo addietro circa duemila euro a Filippo (Michelangelo Tommaso) da investire per le sue transazioni online. Era un periodo diverso Filippo allora investiva in modo oculato e riusciva anche ad ottenere buoni risultati, tuttavia le cose sono notevolmente cambiate e Filippo ha perso tutto, compresi i soldi di Otello.


E adesso?

Otello, sarà come suo solito molto insistente, e Filippo cercherà inutilmente di prendere tempo, alla fine messo alle strette, pur di non rivelare la verità, prenderà una decisione molto dolorosa e deciderà di vendere il suo orologio. Questo gesto farà toccare il fondo a Filippo ma sarà un primo passo verso la rinascita del suo personaggio.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento