mercoledì 5 settembre 2018

Il terribile segreto di Ladi

Mansur (Samba Ndiaye) Ladi (Osas Imafidon)

Un posto al sole e gli immigrati


Dopo che il matrimonio tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) è stato celebrato e finita la pausa estiva, ad Un posto al sole si tornerà a parlare nuovamente del problema immigrati e approfondiremo, attraverso gli occhi di Giulia (Marina Tagliaferri) e Franco (Peppe Zarbo) la terribile storia di Mansur (Samba Ndiaye) e sua sorella Ladi (Osas Imafidon).



Dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti, avevano notato, con stupore, come Ladi evitasse in tutti i modi suo fratello Mansur, l'idea che tutti ci eravamo fatti era che quest'ultimo fosse  un personaggio positivo, quindi ci sembrava davvero strano che l'uomo potesse essere descritto come qualcuno in grado di fare del male a sua sorella. In effetti non ci troveremo dinanzi a tale scenario, Mansur è un fratello amorevole e protettivo, ma nonostante questo la storia di Ladi sarà ugualmente drammatica, ma cerchiamo di capire nel dettaglio cosa le è successo di così orribile.


Una storia agghiacciante

Nei prossimi episodi vedremo che Giulia e Franco cercheranno di aiutare la povera Ladi, i due scopriranno che la donna è costretta a vivere per strada e  Giulia offrirà alla povera ragazza tutto il suo supporto, cercandole una sistemazione e dandole il massimo sostegno. Vincendo le diffidenze iniziali, Giulia scoprirà che la ragazza ha dovuto affrontare un lungo e disumano viaggio della speranza dall'Africa all'Italia. Prima di imbarcarsi dalla Libia, Ladi ha dovuto vivere in un vero e  proprio lager dove ha dovuto sopportare fame e torture e dove è stata violentata da un altro immigrato. La ragazza si vergogna enormemente di quanto è successo  e non vuole incontrare il fratello credendo che lui la ripudierebbe, ma Franco e Giulia giocheranno un ruolo fondamentale da intermediari per far ricongiungere fratello e sorella.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento