mercoledì 26 settembre 2018

Ferri a capo dell'impero Viscardi

Vera Viscardi (Giulia Schiavo) Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)

Vera nelle mani di Ferri


Nelle prossime puntate di Un posto al sole, vedremo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Vera (Giulia Schiavo) sempre più legati. La ragazza, dopo essersi ripresa dal suo tentativo di suicidio, si affiderà totalmente alle cure e le attenzioni di  Roberto, in particolare Ferri si occuperà personalmente anche di Luigi Morace, ma cerchiamo di capire cosa succederà nel dettaglio.


Ferri vs Luigi

Ferri, (armato di pistola?), affronterà Luigi Morace (Valerio Da Silva) e, anche se non possiamo svelare nel dettaglio cosa accadrà, a quanto pare riuscirà nel suo intento di zittire il ricattatore. Vera troverà in Roberto un vero e proprio punto di riferimento a cui affidarsi. Non c'è dato sapere quanto Roberto lo faccia per amore e quanto per altri interessi, ma quello che è certo è che Vera, per riconoscenza e amore, deciderà di affidare all'uomo la guida delle sue società.


E adesso cosa succederà?

Roberto otterrà così un ruolo di prestigio e potere nelle aziende Viscardi e ovviamente Valerio non vedrà di buon occhio la situazione, ma a complicare la situazione già ingarbugliata, ci si metterà Alberto Palladini che dal carcere continuerà a gridare la sua innocenza. L'uomo, alla luce dei nuovi sviluppi, sembrerà essersi avvicinato alla verità, ma sarà davvero così? Inoltre Alberto cercherà l'aiuto di Valerio, lo otterrà?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento