sabato 8 settembre 2018

Diego e Beatrice: notte di passione

Diego (Francesco Vitiello) Beatrice (Marina Crialesi) 

La nuova coppia

Nelle prossime puntate di Un posto al sole vedremo sempre più consolidarsi il rapporto tra Beatrice (Marina Crialesi) e Diego (Francesco Vitiello). Quella che sembrava una sorta di tenera amicizia diventerà una vera e propria relazione, ma cerchiamo di capire nel dettaglio cosa vedremo la prossima settimana.


Diego e Beatrice a letto assieme

Avevamo lasciato i due, nella fase di innamoramento, tra sguardi teneri e discorsi un po' imbarazzati tipici di chi si piace ma non ha il coraggio di dichiararlo, ma la prossima settimana il rapporto tra i due passerà ad un livello successivo ben più intenso... I due passeranno la notte assieme e inizieranno a  scoprire qualcosa l'uno dell'altro che avrà forti ripercussioni sul futuro della loro storia. Su questo punto bisogna soffermarsi, perché in particolare quello che scoprirà Beatrice farà si che la ragazza veda Diego sotto un'ottica totalmente differente.


Il lavoro di Diego

Parallelamente alla storia d'amore vedremo Raffaele (Patrizio Rispo), sempre più agguerrito, nella sua battaglia per fare ottenere al figlio un incarico ufficiale e retribuito come aiuto portiere. Nonostante Otello abbia altri "pensieri" alla fine organizzerà la riunione, ma l'esito non sarà quello che il nostro caro Jurdan sperava. Raffaele, già sicuro di aver trovato una sistemazione per il figlio, prenderà malissimo l’esito dell’assemblea condominiale ma Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Otello (Lucio Allocca) gli diranno di aver raggiunto una sorta di compromesso.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Fonte Nuovo Tv

Nessun commento:

Posta un commento