sabato 22 settembre 2018

Cosa succederà a Vera?

Vera (Giulia Schiavo)  Veronica (Caterina Vertova)

Vera si salverà?


Nella puntata di Un posto al sole di lunedì verremo a conoscenza del destino di Vera (Giulia Schiavo), per chi non avesse visto l'episodio abbiamo lasciato Vera imbottita di alcool e psicofarmaci pronta a far zittire  "la voce della zia" nella sua testa, nel modo più estremo. In una scena molto inquietante e drammatica, Vera in lacrime, ormai sopraffatta dal peso delle sue colpe, decide di mollare tutto e farla finita, ma ci è riuscita?


L'arrivo di Roberto

Dopo aver ascoltato il messaggio di Vera in segreteria, Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) verrà preso da un tremendo presentimento e si fionderà a casa di Vera. Non sappiamo cosa succederà di preciso, ma Roberto riuscirà a salvare Vera e a questo punto la trama prenderà una piega inaspettata. La ragazza sembrerà finalmente pronta ad assumersi la responsabilità delle sue azioni, ma Roberto le darà un consiglio inaspettato.


Ferri aiuterà Vera?

Non è chiaro se Vera dirà tutta la verità a Ferri o se si limiterà a parlarle del ricatto di Luigi Morace (Valerio Da Silva) senza scendere in dettagli, apparentemente sembra proprio che la ragazza gli dirà tutto, ad ogni modo quello che è certo e che Ferri farà di tutto per proteggerla e arriverà ad escogitare una trappola per affrontare il ricattatore mettendo a rischio la sua stessa vita.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento