venerdì 14 settembre 2018

Cerry si innamora di un protagonista della soap

Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti)
Cerruti innamorato?


In queste puntate di Un posto al sole, vedremo una storyline molto leggera che, nel più classico della commedia degli equivoci, ci farà sorridere ed emozionare grazie al nostro Cerry. In attesa che torni Mariella (Antonella Prisco) continueremo a vedere il simpaticissimo vigile che questa volta sarà coinvolto in una trama tutta sua.


Di chi si innamora?

Stasera vedremo Michele (Alberto Rossi) recarsi da Cerruti (Cosimo Alberti) per cercare di mettere una buona parola per il povero Tiziano (Lucio Caizzi). Cerry sarà ammaliato dalla proprietà di linguaggio e dall'avvenenza di Michele e ne resterà letteralmente folgorato. Inoltre destino vorrà che Michele gli citi alcuni passaggi del libro di Silvia, che Cerry stava leggendo, il che lo renderà ancora più invaghito del nostro Saviani. Cerruti prometterà che parlerà con Tiziano, ma in testa gli resterà un solo pensiero: Michele.


Cosa succederà

Cerruti cercherà in tutti i modi di avvicinarsi a Michele e nel farlo, fingerà di voler stare vicino ad Otello (Lucio Allocca) innescando una serie di equivoci. Ovviamente Michele non potrà contraccambiare questo sentimento, ma questa storyline si preannuncia decisamente divertente ed interessante.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

3 commenti:

  1. AVETE ROTTO CON STE STORIE GAY!

    RispondiElimina
  2. MEGLIO LE STORIE LESBO! A QUANDO?

    RispondiElimina
  3. Bravi, serve un po' di leggerezza! Stava diventando troppo noir 😎 Cerruti poi è un personaggio splendido, di un'umanità infinita!😍

    RispondiElimina