mercoledì 5 settembre 2018

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 6 settembre

Giulia Schiavo (Vera Viscardi)
Ph. Giuseppe D'anna
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 6 settembre


Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) continuerà a mostrarsi molto protettivo con Vera (Giulia Schiavo), ma la ragazza sarà sempre più scostante a causa delle sue preoccupazioni. Marina (Nina Soldano) avrà un durissimo scontro con Valerio (Fabio Fulco) reo di essere poco affidabile nel suo lavoro. Per far fronte alla loro difficile situazione economica, Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) dovranno prendere una decisione difficile ma necessaria. 

In preda alla sua passione per il gioco, Otello (Lucio Allocca) snobberà la richiesta di Raffaele (Patrizio Rispo) di convocare l'assemblea condominiale per decidere il futuro di Diego (Francesco Vitiello) e mentirà alla sua  famiglia pur di procurarsi i soldi per giocare… per quanto ancora riuscirà a tenere nascosto il suo segreto? Il misterioso testimone, che perseguita Vera, si farà sempre più audace e affronterà la donna avanzando la sua richiesta con fare minaccioso.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler.

Nessun commento:

Posta un commento