martedì 25 settembre 2018

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 26 settembre

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) Vera Viscardi (Giulia Schiavo)
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 26 settembre


Vera (Giulia Schiavo) sarà tormentata da sensi di colpa, inoltre Luigi Morace (Valerio Da Silva) si farà avanti coi suoi ricatti in modo sempre più aggressivo, Vera sarà disperata, ma questa volta potrà contare sul totale appoggio di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) che la rassicurerà e la spingerà a mantenere il suo terribile segreto. Mentre amici e familiari inizieranno a notare i suoi strani atteggiamenti, Otello (Lucio Allocca) scivolerà sempre più nella dipendenza dal gioco.

A seguito del licenziamento di un contabile, Serena (Miriam Candurro) proporrà a Filippo (Michelangelo Tommaso) di lavorare insieme a lei nel negozio di Giallù… il marito accetterà?..
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler.

1 commento:

  1. Gli autori di UPAS devono trovare il modo perché VERA non finisca in prigione, sarebbe un peccato perdere una ragazza (inteso come personaggio) così in gamba.

    RispondiElimina