mercoledì 12 settembre 2018

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 13 settembre

Diego (Francesco Vitiello)
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 13 settembre


Franco (Peppe Zarbo) si fionderà da Mansur (Samba Ndiaye) per evitare che possa fare qualche pazzia, riuscirà a fermarlo in tempo? Dopo aver aiutato Ladi (Osas Imafidon) a ritrovarsi con suo fratello, Giulia (Marina Tagliaferri) si prepara a chiudere un capitolo importante della sua vita. Preoccupato che Tiziano (Lucio Caizzi) lasci la radio per il mal d’amore, Michele (Alberto Rossi) sarà costretto a intervenire per sistemare le cose con Cerruti (Cosimo Alberti).

Arriva il giorno dell’assemblea di condominio nella quale si deciderà l’assunzione di Diego (Francesco Vitiello) come aiuto portiere. Le votazioni però, non andranno esattamente come Raffaele (Patrizio Rispo) aveva immaginato.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler.

2 commenti:

  1. avete rotto con cerruti e compagnia........ridicolo!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Ferri e Filippo. Ridicolo Raffaele a voler raccomandare il figlio e quelli che hanno votato a favore, a parte che l'aiuto portiere non esiste, ormai in certi casi non c'è più nemmeno il portiere, ma avrebbe comportato un aumento dei costi. Nessuno in un condominio spenderebbe soldi in più per una cosa che non serve. Se Raffaele avesse voluto aiutare il figlio, l'avrebbe dovuto aiutare a trovare lavoro nel suo campo.

    RispondiElimina