giovedì 9 agosto 2018

Un posto al sole: contratto rinnovato

Patrizio Rispo (Raffaele Giordano)
Un posto al sole resta dov'è


Proprio pochi giorni fa, avevamo dovuto scrivere un articolo per smentire le notizie folli che lasciavano intendere che Un posto al sole potesse chiudere, come vi avevamo detto, semplicemente il vuoto di potere che si è creato in Rai aveva fatto si che la conferma slittasse.

Conferma ufficiale

Mentre continua lo stallo sulla presidenza della rai è arrivata la conferma che gli upassini attendevano. Il consiglio di amministrazione Rai  ha approvato all’unanimità dei presenti  il rinnovo del contratto per la produzione della fiction “Un posto al sole”, in onda su Rai3 dal 1996. in una nota la rai aggiunge: "L’approvazione del contratto di produzione di “Un posto al sole” consentirà alla Rai di assicurarsi la prosecuzione della fiction storica di Rai3 – capace di raccontare con semplicità e genuinità il quotidiano con particolare attenzione alle tematiche sociali - che viene interamente realizzata all’interno del Centro di produzione Rai di Napoli."


E' tutto sistemato?

Se parliamo di Rai no, la presidenza è ancora incerta e continueranno gli incontri per raggiungere un assetto dirigenziale, ma per quanto riguarda Un posto al sole, c'è la conferma ufficiale per il rinnovo di un altro anno, del resto chiudere un programma dai costi ridotti e dagli ascolti altissimi per la media rete sarebbe stata pura follia. Quindi tranquilli Un posto al sole ancora ci sarà.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram


1 commento:

  1. Oddio se chiudeva amen...nn è che mi sarei strappata i capelli....

    RispondiElimina