giovedì 16 agosto 2018

Un nuovo amore per Diego

Diego (Francesco Vitiello) assieme alla sua nuova fiamma in Upas

Diego trova l'amore


C'è da dire che il pubblico di Un posto al sole è stato contentissimo del ritorno del figliol prodigo Diego (Francesco Vitiello), tuttavia in molti avevano storto un po' il naso per la storia d'amore che stava nascendo con Rossella (Giorgia Gianetiempo). Il problema non era tanto la differenza di età, quella c'era ed è innegabile, anche se  in fondo non era poi così eclatante. Quello che più destabilizzava era che, un personaggio così positivo, potesse, anche se in nome dell'amore, fare qualcosa di altamente sbagliato come stare assieme alla ragazza, o ex ragazza se preferite, del fratello.

Diego (Francesco Vitiello) assieme a Beatrice (Marina Crialesi)

Arriva un nuovo amore

Il nuovo amore di Diego sarà Beatrice (Marina Crialesi), a quanto pare non ci verrà mostrata la fase di innamoramento, ma vedremo i due stare teneramente assieme e sarà facile per il pubblico capire che tra loro è scoppiato l'amore durante un casuale incontro estivo. Dobbiamo dire che questo piccolo colpo di scena ci ha piacevolmente sorpresi, più volte avevamo mostrato la nostra perplessità per la storia d'amore con Rossella, invece ci incuriosisce tantissimo questa relazione tra due personaggi  complessi e che hanno sofferto molto, anche se per ragioni totalmente diverse.


E Rossella?

Al momento non ci è dato sapere come la prenderà Rossella, ma di sicuro in questa fase vedremo approfondire la storia d'amore tra questi due personaggi, lasciando in secondo piano altre questioni. C'è da dire che nessuno dei due conoscerà all'inizio i tormenti amorosi dell' altro, ma sarà interessante vedere come i due reagiranno conoscendo i dettagli riguardati Rossella ed Enriquez.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram
Fonte Nuovo Tv


1 commento:

  1. peccato che è troppo grande, sennò la avrei ammollata volentieri a patrizio: due mezzi scervellati che insieme ne farebbero uno completo........ e rossella è la donna ideale per diego, non c,è storia..... dovrà finire così!

    RispondiElimina