giovedì 23 agosto 2018

Nuovo lavoro e nuovo amore per Diego

Beatrice (Marina Crialesi) Diego (Francesco Vitiello)

Tante novità per Diego


Questo inizio di stagione sembra prospettarci tante novità per il personaggio di Diego (Francesco Vitiello), che a quanto pare si ritaglierà un posto sempre più stabile all'interno della soap, ma andiamo nel dettaglio e cerchiamo di capire cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole.

Quando, lunedì 27 agosto, partiranno le nuove puntate di Upas, scopriremo che sono passate esattamente due settimane, così come nella vita reale, però non temete, verremmo subito messi in pari con le novità che sono accadute in nostra assenza. Innanzitutto vedremo che Raffaele (Patrizio Rispo), per aiutare il figlio maggiore, lo ha designato suo successore come portiere estivo di Palazzo Palladini. In realtà Raf si sentirà in colpa ad aver lasciato Diego a svolgere le sue mansioni, ma ben presto si renderà conto che gli ha fatto un favore che va ben al di là di quello di avergli trovato un lavoro temporaneo.

Raf scoprirà, piacevolmente, che il ragazzo ha svolto un ottimo lavoro e farà di tutto per prolungare la sua collaborazione lavorativa, ma questo non è tutto, il nostro Jurdan scoprirà che Diego ha fatto la conoscenza di Beatrice (Marina Crialesi) iniziando una storia con lei. A quanto pare, almeno per il momento, verrà accantonata la storia con Rossella (Giorgia Gianetiempo), che scopriremo essere partita assieme a Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) per le vacanze estive.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook e seguirci su Instagram per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler Profilo Instagram

Nessun commento:

Posta un commento