mercoledì 22 agosto 2018

Marco torna alla carica

Marco (Paolo Maja)  Elena (Valentina Pace)

Marco ancora attratto da Elena


Questa storyline pareva destinata a finire ma a quanto pare non è così ed il secco e deciso rifiuto di Elena (Valentina Pace), non è servito da lezione a Marco (Paolo Maja), ma andiamo nel dettaglio e cerchiamo di capire cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole.

Il ragazzo, inizialmente, tornerà a frequentare Alice (Fabiola Balestriere) facendo finta che nulla sia accaduto. Elena, per non far soffrire la figlia, ha preferito tacere sul comportamento, a dir poco sfrontato, di Marco, ma questo comporterà anche che se lo dovrà ritrovare nella sua vita.

Stressata dall'imminente processo contro Enriquez (Rodolfo Corsato), Elena si troverà ad avere un nuovo sgradevole confronto con Marco, e questa volta le cose andranno ben peggio della prima visto che la donna si troverà costretta a cacciare il ragazzo di casa.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook e seguirci su Instagram per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler Profilo Instagram

Nessun commento:

Posta un commento