venerdì 31 agosto 2018

Marco farà una proposta indecente ad Elena


Se pensavate che questa storyline fosse finita vi sbagliavate di grosso, c'è da dire che, al primo rifiuto deciso di Elena (Valentina Pace), Marco (Paolo Maja)  ci era sembrato imbarazzato osiamo dire quasi impaurito e pentito, come se si fosse reso conto di averla fatta davvero grossa, ma ci sbagliavamo. 

Il ragazzo è tornato più arrogante e prepotente di prima, sembra non avere paura di nessuno e sembra essere quel tipo di persona in grado di fare del male in modo consapevole. Nella puntata di stasera di Un posto al sole tornerà all'attacco con Elena con una spavalderia degna di Enriquez e gli farà una proposta che costringerà Elena, suo malgrado, a cacciarlo fuori di casa... ma questo non metterà fine a questa torbida vicenda e il tutto mentre il delicatissimo processo contro Enriquez è alle porte.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento