giovedì 2 agosto 2018

Marco ci proverà con Elena e...

Marco (Paolo Maja)
Nella puntata di stasera di Un posto al sole, verrà affrontato un tema decisamente nuovo per la soap, vedremo infatti un adolescente che cerca di avere un approccio con un adulto, ma esattamente cosa succederà e perché?

Elena (Valentina Pace) si troverà letteralmente soffocata dalla questione Enriquez (Rodolfo Corsato), l'uomo, messo alle strette dalla denuncia, inizierà a scatenare tutta la sua influenza per infangare la ragazza. Nonostante l'affetto di Alice, la presenza della madre e l'aiuto di Niko, la donna si sentirà sola e avvilita ed è in questo contesto che Marco (Paolo Maja) quasi da uomo navigato, farà la sua mossa notando la fragilità di Elena. Piccolo appunto va fatto proprio sul personaggio di Marco, non si tratta del tenero e timido adolescente che si innamora si una donna più grande Marco è maturo e mostra un'arroganza e una sicurezza che vanno ben oltre i suoi anni.


Come reagirà Elena?

Questo è il punto focale che interessa tutti, ovviamente per il momento non possiamo rivelarvi questa informazione, sappiate solo che il tutto ci verrà mostrato nella puntata di stasera e quello che succederà turberà profondamente Elena e la metterà dinanzi a una scelta..
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

2 commenti:

  1. Elena raggiunge il punto massimo dello squallore!!!

    RispondiElimina
  2. Elena raggiunge il punto massimo dello squallore!!!

    RispondiElimina