martedì 14 agosto 2018

E' nato il piccolo Vincenzo

Antonella Prisco assieme al marito, nella foto di destra vediamo la prima immagine del bambino che, lei stessa, ha postato ieri sui suoi profili social.

E' nato

Possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo, il 13 agosto Antonella Prisco ha annunciato, tramite il suo profilo Instagram, di aver partorito un bimbo di 3,840kg, senza dare molti dettagli, ma la sensazione è che stiano tutti bene. In molti stavano seguendo con apprensione questa gravidanza che si è trovata a procedere di pari passo a quella del suo alter ego all'interno di Un posto al soleMariella Altieri.


Dalla realtà alla finzione
Non sappiamo se in altre serie ci sia stato mai un tale affiancamento tra vita reale e finzione, già di per sé, difficilmente, ci sono telefilm o soap che vanno in onda con uno scarto di tempo così breve rispetto alla vita reale, ma restiamo su un posto al sole. In caso di gravidanze, in genere, si tendeva a nasconderle con improbabili inquadrature che vedevano le protagoniste sempre sedute, in questo caso invece si è voluto creare un totale parallelismo, sia come tempistiche di gravidanza, come sesso del bambino e persino il nome, pur con una modifica, richiama quello reale: Lorenzo nella soap, Vincenzo nella vita reale.

E Mariella?


C'è da vedere ora, dopo la pausa, quando Antonella tornerà, se ci vorrà mostrata assieme al bambino o se verrà proposto anche il momento del parto. Questa storyline ha ancora molto da dire visto che Guido (Germano Bellavia) non sa ancora nulla e che lei ha deciso di portare avanti la gravidanza con Cerry (Cosimo Alberti) a fare da sostituto papà.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento