mercoledì 1 agosto 2018

Arriva un personaggio misterioso

Vera Viscardi (Giulia schiavo)
In queste puntate di Un posto al sole, l'attenzione si è spostata sul matrimonio di Franco e Angela, inoltre le storyline di Elena e Marco e di Grimaldi sposteranno per un po' l'attenzione dall'omicidio di Veronica, ma tranquilli perché gli autori non se ne sono di certo dimenticati e molto presto si tornerà a parlare prepotentemente di questo argomento.

Nella puntata di Un posto al sole di Venerdì 10 agosto, quella prima della pausa estiva, ci troveremo di fronte a un cliffhanger che accenderà la curiosità degli spettatori. Durante la puntata vedremo comparire un nuovo personaggio misterioso che sarà implicato in qualche modo con Vera (Giulia Schiavo) e che porrà nuovi interrogativi su tutta la vicenda.


Chi è questo personaggio misterioso?

Non sappiamo nemmeno se questo personaggio verrà mostrato a tutti gli effetti o ne sentiremo solo la voce, ma dovrebbe avere un ruolo chiave nelle vicende legate all'omicido, che riprenderanno dopo la pausa. Nel frattempo vedremo continuare la storia "d'amore" tra Vera e Ferri che come avrete notato scorre su binari un po' diversi da quelli a cui siamo abituati quando vediamo Roberto. L'uomo, in questo caso, assume un po' il ruolo di quello debole e insicuro. Forse Marina non aveva tutti i torti dicendo a Ferri che un tempo si sarebbe rigirato Vera come credeva, però c'è un punto, Vera non è una ragazza comune e dopo la pausa ne avremo nuovamente conferma.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento