martedì 28 agosto 2018

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 28 agosto

Diego (Francesco Vitiello) Diego (Francesco Vitiello)
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 28 agosto


Raffaele (Patrizio Rispo) deciderà di rinunciare a parte del suo stipendio pur di poter proporre a Diego (Francesco Vitiello) di fare l'aiuto portiere per un altro paio di mesi, nonostante la titubanza del ragazzo, Raf deciderà di proporre la questione ai condomini. Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) torneranno dalle vacanze e avranno modo di confrontarsi con Diego. Patrizio verrà a conoscenza della presenza nella vita del fratello maggiore di una misteriosa ragazza (Beatrice ndr).

Dopo il durissimo confronto con Marco (Paolo Maja), Elena (Valentina Pace) che ha ancora mantenuto il segreto sulle azioni del ragazzo, dovrà sentirsi le lamentele di Marina (Nina Soldano) che prenderà le parti del giovane, a questo si aggiungerà il forte stress causato dalla simulazione dell’interrogatorio in vista del processo contro Enriquez (Rodolfo Corsato). Resosi conto che Michele (Alberto Rossi) e Franco (Peppe Zarbo) hanno frainteso le motivazioni delle sue continue visite al Vinco, Otello (Lucio Allocca) deciderà di continuare la strada della menzogna, ma per quanto potrà reggere?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler.

Nessun commento:

Posta un commento