mercoledì 1 agosto 2018

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 2 agosto

Marco (Paolo Maja) Elena (Valentina Pace)
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 2 agosto


Gravato delle difficoltà economiche in cui si trova, Filippo (Michelangelo Tommaso) sembrerà essere  sempre più interessato al patrimonio di Gigi Del Colle, nonostante Serena sembri decisamente disenteressata. Messa di fronte all’ultimatum di Denis (Corrado Tedeschi), Giulia (Marina Tagliaferri), divisa tra la famiglia e l’uomo che ama, vivrà un momento di profonda crisi. 

Elena (Valentina Pace) si renderà conto che denunciare Enriquez (Rodolfo Corsato) comporterà per lei dover lottare contro la macchina del fango. Vedendola, in profonda crisi, Marco (Paolo Maja) cercherà di consolarla approcciandosi a lei, come reagirà Elena?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler.

3 commenti:

  1. Upas sta prendendo una brutta piega, ad Elena fate fare la parte della donnaccia che se la fa con tutti, ora anche con un ragazzino di cui la figlia è innamorata...state toccando il fondo, forse non sapete più come portare avanti la soap? E' scandaloso ciò che proponete al riguardo.

    RispondiElimina
  2. succede, eh..... succede....... io ricordo una canzone degli anni 70: mi hanno fatto innamorare gli occhi verdi di tua madre...... che poi ha scatenato un filone a cui ha partecipato anche claudio baglioni con signora lia........ e anche fra i miei compagni di scuola girava l,idea di conquistare una che oggi si definirebbe MILF..... e qualcuno è anche riuscito nell,impresa

    RispondiElimina
  3. scandalizzarsi per questo mi sembra ridicolo..nn c'è malizia in un posto al sole io lo seguo dagli inizi ed è sempre stato corretto..mai scene sconvenienti..quindi..è un a soap opera e gli autori per portarla avanti qualche novità devono inserirla!

    RispondiElimina