lunedì 9 luglio 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 9 al 13 luglio 2018

Veronica Viscardi (Caterina Vertova)
Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 9 al 13 luglio 2018


Lunedì 9 luglio puntata 5041
Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) appurerà che Veronica (Caterina Vertova) è morta e non ha avuto nessun incidente, ma è stata uccisa da qualcuno. Mentre la polizia indagherà sul delitto della Viscardi, la notizia diventerà di pubblico dominio. Alberto (Maurizio Aiello) tornerà a casa ancora sconvolto per lo scontro con Marina (Nina Soldano). La cena di famiglia crea tensione tra Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini).

Martedì 10 luglio puntata 5042
Proseguiranno le indagini per scoprire chi sia l’autore dell’omicidio. Benché non ci sia un principale sospettato, Marina (Nina Soldano) non sembrerà avere dubbi e punterà il dito contro Alberto Palladini  (Maurizio Aiello). L’intromissione di Manlio (Paolo Maria Scalondro) porterà Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) verso lo scontro. Franco è in cerca di un sostituto al garage. Indovinate a chi penserà?


Mercoledì 11 luglio puntata 5043
Un’attenta analisi degli indizi e dei moventi porterà Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino) e il pubblico ministero Clara Fiorito (Giulia Di Quilio) a emettere un mandato d’arresto nei confronti di Alberto Palladini (Maurizio Aiello). Mentre il processo a carico di Luca Grimaldi (Marco Basile) è prossimo alla sentenza, l’ex poliziotto e Anita (Ludovica Bizzaglia) programmeranno di stabilirsi all’estero. ma qualcosa sconvolgerà i loro piani. Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) decideranno di rimanere a vivere alla Terrazza.

Giovedì 12 luglio puntata 5044
Messo alle strette dalla polizia, Alberto (Maurizio Aiello) si giocherà la sua ultima carta. Il processo a Grimaldi (Marco Basile) si concluderà con la sentenza di colpevolezza, che porterà sollievo a Guido (Germano Bellavia) e a Ornella (Marina Giulia Cavalli). Andrea (Davide Devenuto) organizzerà una vacanza per Alice (Fabiola Balestriere) ed Elena (Valentina Pace), ma la figlia intuirà che il gesto cela l'obiettivo di tenerla lontana da Marco (Paolo Maja).

Venerdì 13 luglio puntata 5045
Mentre Andrea (Davide Devenuto)  prevederà una vacanza difficile con la figlia Alice (Fabiola Balestriere), quest’ultima comunicherà a Marco (Paolo Maja) di essere dispiaciuta per la sua partenza, ma il ragazzo apparirà intrigato da Elena (Valentina Pace). Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) si recherà da Vittorio (Amato Alessandro D'Auria), in colpa per non aver mai rivelato tutta la verità sul conto di Grimaldi (Marco Basile).
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento