lunedì 30 luglio 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 30 luglio al 3 agosto 2018

Elena (Valentina Pace)
Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 30 luglio al 3 agosto 2018


Lunedì 30 luglio puntata 5056
Mentre Franco ed Angela si sposano, festeggiati dai propri familiari, Susanna è alle prese con il piccolo Jimmy, che riesce a gestire solo grazie all’aiuto di Arianna. Raffaele cerca di convincere Diego a restare a Napoli, nonostante Patrizio e Rossella stiano rientrando dalla loro breve vacanza. Otello e Peppino devono fronteggiare l’arroganza di Lello Troncone, ma lo scontro si rivelerà impari perché l’uomo ha un potente alleato che metterà in difficoltà i due garagisti.

Martedì 31 luglio puntata 5057
Dopo un chiarimento con Diego, Patrizio sembra convinto che il fratello non sarà d’ostacolo alla sua relazione con Rossella, ma le cose potrebbero prendere una piega inaspettata. Susanna si rivela sempre più inadatta al ruolo di madre,al contrario Arianna sembrerà invece prenderci sempre più gusto. Il lavoro tanto anelato da Otello finirà con il rivelarsi il peggiore degli incubi.

Mercoledì  1 agosto puntata 5058
Mentre Renato, Nadia e i novelli sposi si dedicheranno a una divertente gita in kayak, Denis porrà Giulia dinanzi ad una difficile scelta. Quali saranno le conseguenze dell’intenso confronto tra Diego e Rossella? Sempre più in crisi finanziaria e in contrasto con le remore espresse dalla moglie, Filippo si informa su come ottenere parte dell’eredità di Gigi Del Colle.

Giovedì 2 agosto puntata 5059
Elena scopre qual è il prezzo da pagare per la sua decisione di denunciare Enriquez. Qualcuno, intanto, è già pronto a consolarla. Messa di fronte all’ultimatum di Denis, Giulia, divisa tra la famiglia e l’uomo che ama, vivrà un momento di profonda crisi. Gravato delle difficoltà economiche in cui si trova, Filippo sembra sempre più interessato al patrimonio di Gigi Del Colle.


Venerdì 3 agosto puntata 5060
La notizia del mandato d’arresto per Grimaldi farà tornare Vittorio col pensiero ad Anita e turberà anche la ragazza, che proverà nostalgia per la sua vita in Italia. Scioccata per quanto accaduto con Marco, Elena, in colpa verso la figlia e pressata dalla madre, avrà i nervi a pezzi. Il clima di crescente intesa tra Vera e Roberto sarà guastato da una telefonata di Valerio… Vera si farà condizionare dal disappunto del padre verso la sua relazione con Ferri?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento