giovedì 19 luglio 2018

Tornano tanti personaggi

Rossella (Giorgia Gianetiempo) Diego (Francesco Vitiello)
Ph.Giuseppe D'anna

Nelle prossime puntate di Un posto al sole vivremo tante emozioni,dopo aver scoperto che Vera (Giulia Schiavo) ha ucciso Veronica (Caterina Vertova), scopriremo lunedì 23 (senza vederlo) che il padre di Serena (Miriam Candurro) Gigi Del Colle è morto, ed avremo tanti graditi ritorni, ma andiamo a capire nel dettaglio chi ritroveremo.

C'è da dire, che il matrimonio tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo)  sarà sicuramente uno dei motivi che ci porterà a vedere il ritorno di alcuni personaggi, ma non sarà l'unico motivo, nuove storyline infatti ci attendono.

Torna Diego

A spiccare su tutti c'è sicuramente  il ritorno di Diego (Francesco Vitiello), non tanto perché non siano graditi gli altri rientri, ma diciamo che il suo ritorno era abbastanza inaspettato. Non sappiamo il motivo del suo rientro, ma sappiamo che deciderà di mettersi da parte benedicendo la rinascita della coppia Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo), ma basterà la sua volontà di farsi da parte?


Inoltre tornano

Vi avevamo detto che torneranno altri personaggi, rivedremo presto Asia (Diletta Bergamo) pronta a mettere zizzania tra Ross e Pat, rivedremo, fugacemente, il buon Peppino Canfora (Gigio Morra), la nostra Giulia (Marina Tagliaferri) potrà riabbracciare il suo amato Denis  (Corrado Tedeschi) e ovviamente, anche se non in via definitiva, ricompariranno Viola (Ilenia Lazzarin)  ed Eugenio (Paolo Romano). Inoltre tornerà direttamente dall'aldilà Veronica Viscardi (Caterina Vertova) per mostrarci in un flashback, chi l'ha uccisa, il tutto prima della pausa estiva che partirà il 10 agosto, non male vero?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram
Fonte Nuovo Tv

Nessun commento:

Posta un commento