martedì 17 luglio 2018

Shock! A morire sarà..

Serena (Miriam Candurro) dovrà affrontare un'altra dura prova

Una morte inaspettata


Nelle puntata di lunedì 23 luglio di Un posto al sole, come preannunciato, vedremo un personaggio morire, o meglio ne verremo a conoscenza senza che questa dipartita ci venga mostrata, ma andiamo a svelare il nome di questo personaggio.

A morire sarà il padre di Serena (Miriam Candurro) Gigi Del Colle sparito da quasi due anni, l'uomo ci aveva raccontato il suo ricongiungimento (molto tribolato) con la figlia, in una storyline dai toni, tutto sommato, non eccessivamente drammatici.

Serena (Miriam Candurro) assieme al padre nella soap Gigi De Colle (Piermaria Cecchini)
Un'altra tegola per Serena

Purtroppo la notizia arriverà in un pessimo momento, Serena già sta soffrendo per la dipendenza di Filippo (Michelangelo Tommaso) dal trading online e anzi l'uomo, quando tornerà dal funerale, si accorgerà che un suo investimento ha subito delle oscillazioni. Cosa succederà? Questo dramma farà rinsavire Filippo o allontanerà ancora di più la coppia, lasciando Serena sola e vuota nel suo dolore?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram
Fonte Nuovo Tv

Nessun commento:

Posta un commento