martedì 3 luglio 2018

Omicidio ad Un posto al sole

Il commissario Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino) interroga Vera (Giulia Schiavo) e Valerio (Fabio Fulco)
Il compleanno di Veronica


Come avevamo previsto, l'evento che sconvolgerà le vicende di un posto al sole, tingendo la soap di giallo in queste calde giornate estive, sarà un omicidio che avverrà nella puntata di stasera venerdì 6 luglio, durante i festeggiamenti per il compleanno di Veronica (Caterina Vertova). 

Se però abbiamo la conferma ufficiale sull'omicidio, resta ancora il massimo riserbo su chi possa essere la vittima, anche se un'idea a dire il vero ce la siamo fatta, ed ora andremo ad analizzare gli elementi in nostro possesso per cercare di dare una risposta.

Marina (Nina Soldano) e Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) di nero vestiti in chiesa, sono a un funerale?

Omicidio in piscina

Il ricevimento in onore del compleanno di Veronica verrà stravolto dal ritrovamento di un cadavere che sta galleggiando in piscina, e sin dai primi rilevamenti, si capirà subito che non si è trattato di un incidente. Ma resterannno aperte due domande? Chi è stato ucciso e chi è l'assassino?
Il commissario Giovanna Landolfi (Coltilde Sabatino) esamina la scena del crimine
Tutti accusano tutti

A trovare il cadavere sarà Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che entrerà, di diritto, tra gli indagati. Anche Marina (Nina Soldano) verrà indagata e visto lo scherzo che ha da poco fatto a Veronica si troverà in una situazione davvero scomoda con il commissario Landolfi (Clotilde Sabatino). La Giordano però punterà il dito contro Alberto (Maurizio Aiello) l'uomo ovviamente non era invitato, ma, a detta di Marina, si è imbucato alla festa e l'ha aggredita per vendicarsi della sua denuncia. Il giro di sospetti non è finito, perché Alberto accuserà invece l'amico Valerio (Fabio Fulco), che covava molto rancore....


Nell'ordine Vera (Giulia Schiavo) Veronica Caterina Vertova) Valerio (Fabio Fulco) Alberto( Maurzio Aiello)
A chi appartiene il cadavere?

Per quanto siano state mescolate le carte, la conclusione a cui siamo arrivati è che a morire sia, come ampiamente sospettato in precedenza, Veronica. C'è un altro personaggio che non viene citato nelle anticipazioni, vale a dire Vera (Giulia Schiavo), ma la si vede comparire in una foto mentre discute con Giovanna, ora, anche ipotizzando che la foto si riferisca a un incontro precedente all'omicidio, sarebbe davvero insensato che Alberto accusasse Valerio di avere ucciso la sua adorata figlia. E' pur vero che Caterina Vertova si aggirava per i set pochi giorni or sono, ma ritentiamo che potesse essere un gioco per sviare i sospetti o magari l'attrice stava girando un flashback. Ovviamente resta in piedi un'altra ipotesi, vale a dire che a morire sia un'altra persona... ma chi? Un nuovo personaggio? Una scelta del genere sarebbe alquanto deludente, ma non ci resta che aspettare, per avere la conferma.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler
Fonte Telepiù

Nessun commento:

Posta un commento