mercoledì 11 luglio 2018

Morirà un secondo personaggio

chi sarà il personaggio a lasciarci?


Non abbiamo fatto in tempo a rivelare il nome di Veronica Viscardi (Caterina Vertova), come vittima, che ora si torna a parlare nuovamente della morte di un personaggio. Ci sono davvero pochi indizi a riguardo, ma basteranno a scatenare la curiosità dei fan di Un posto al sole, ma andiamo a svelare qualche dettaglio.
Innanzitutto va detto che il  personaggio in questione  non è nella soap da un po' di tempo, tuttavia per un lungo periodo ha ricoperto un ruolo molto importante. A quanto pare, non vedremo la sua morte, ma lo verremo solo a sapere, forse i protagonisti ne verranno a conoscenza tramite una lettera o una telefonata, un po' come avvenne per Tancredi Palladini per intenderci.
Non sappiamo se successivamente questo personaggio comparirà in qualche flashback, ma di sicuro non vedremo la sua dipartita e il suo sarà un addio definitivo. Questa morte non dovrebbe essere collegata alla questione del clan Viscardi, almeno non in modo diretto, e aprirà le porte ad una nuova storyline. Se ci pensate non sono poi tantissimi i personaggi che rispondono a questa descrizione e voi avete capito di chi si tratta?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram
Fonte Tvsopa

24 commenti:

  1. Non è che sarà la nostra Teresina? 😞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso proprio di sì, è diventata molto magra e purtroppo penso che sia malata

      Elimina
  2. Il papà di Teresa anche secondo me ....

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Matteo... L ex della Giordano

    RispondiElimina
  5. La sorella di otello,aida...

    RispondiElimina
  6. Teresa: da tantissimo tempo non compare nella soap.Preoccupata, già da molto ho chiesto sue notizie,ma non ne danno..

    RispondiElimina
  7. Alberto Palladini si suiciderà..in carcere? Boh?

    RispondiElimina