venerdì 13 luglio 2018

Il testamento di Veronica ci sorprenderà

Valerio (Fabio Fulco) Vera (Giulia Schiavo)

Alberto incarcerato


Nelle prossime puntate di Un posto al sole, vedremo Alberto Palladini (Maurizio Aiello) finire  in galera, l'uomo non sopporterà la prigionia, (ricordiamo che in passato subì violenze nel carcere)  e ancor meno l'idea di esserci finito per un reato che non ha commesso.

Alberto punterà il dito contro Valerio Viscardi (Fabio Fulco) dato che l'amico gli aveva confidato che avrebbe voluto vedere la sorella morta. Ebbene su Valerio è il caso di soffermarsi, perché questo personaggio rivelerà dei lati inaspettati.

Un'amara delusione

Valerio, in virtù della nuova posizione consolidata, inizierà a far sentire la sua voce ai Cantieri, ma proprio quando inizierà a prendere gusto nel comandare e farsi rispettare, dovrà affrontare una tremenda batosta. Non sappiamo di preciso cosa dirà il testamento, ma in seguito alla lettura, l'uomo subirà una cocente delusione. In virtù di quello visto finora, è ampiamente probabile che Veronica abbia deciso di dare tutto a Vera (Giulia Schiavo), dando all'uomo l'ennesima umiliazione anche da morta.

Valerio ha un lato oscuro

Finora siamo stati abituati a vedere Valerio, sempre molto remissivo con quella sua aria da cane bastonato, ebbene in seguito alla lettura del testamento scopriremo il suo lato oscuro, tra le altre cose una sera si ubriacherà e aggredirà Andrea (Davide Devenuto) al vulcano. Potrebbe essere dunque Valerio il colpevole dell'omicidio?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram
Fonte Nuovo Tv

Nessun commento:

Posta un commento