sabato 28 luglio 2018

Filippo vuole l'eredità del padre di Serena

Filippo(Michelangelo Tommaso)


Purtroppo non abbiamo buone notizie per i fan di Filippo (Michelangelo Tommaso), sembra che gli autori di Un posto al sole abbiano deciso di renderlo, in questa storyline, un personaggio totalmente diverso da quello che tutti avevamo imparato ad amare.

Quello che ha sempre caratterizzato Filippo era un'integrità morale e un rispetto per le regole quasi al limite del fastidioso, che gli erano valse la fama di principino ma anche di personaggio pesante e noioso. Tuttavia era questo il suo fascino, nonostante dovesse collaborare con personaggi dalla morale molto discutibile, in primis suo padre e il fratellino Tommaso, lui restava sempre pulito. Certo come tutti, negli anni anche lui ha fatto qualche scivolata, ma forse, mai come adesso, era caduto così in basso

Un vera patologia..

Filippo è stato letteralmente risucchiato dal vortice del trading online, un plauso va fatto sicuramente a Michelangelo Tommaso per la  sua prova magistrale. L'attore ci sta regalando un personaggio dalle mille sfaccettature. Tutti riusciamo a percepire come Filippo si sforzi di sembrare quello di sempre,  una recita nella recita insomma, ma ogni suo piccolo gesto, dall'abbraccio alla figlia a un bacio alla moglie, trasuda un turbamento interiore causato da quella che è a tutti gli effetti una patologia psicologica.


Adesso che succederà?

Filippo, in difficoltà economiche a causa degli ultimi affari andati male, cercherà di recuperare il denaro e per farlo proverà a mettere le mani sull'eredità del padre di Serena (Miriam Candurro). Ora, se volesse solo mettere una pezza ai suoi errori, il suo interesse sarebbe anche accettabile, ma è chiaro che il suo intento sia reinvestire, e ricordate quello che vale per i giocatori d'azzardo, chi entra in questo vortice non gioca per vincere ma per perdere, continuerà a investire o scommettere finché non finirà quello che ha a disposizione, non importa quanto possa vincere, quanto possa essere bravo il banco vincerà sempre. Ora dovremmo solo vedere se Serena riuscirà a fermarlo prima che mandi in rovina la sua famiglia, tuttavia, siamo molto fiduciosi, dato che i due sono attorniati da persone che tengono a loro.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram
Fonte Nuovo Tv

Nessun commento:

Posta un commento