venerdì 6 luglio 2018

Chi è morto in piscina?

Veronica (Caterina Vertova) Marina (Nina Soldano)
A meno di qualche evento tragicomico, tipo un cambio di vestito, abbiamo il nome della persona che è morta ieri sera ed è.... rullo di tamburi: Veronica Viscardi (Caterina Vertova), ma qualora nutriste qualche dubbio andiamo ad analizzare i dettagli della puntata.


Marina (Nina Soldano) e Veronica (Caterina Vertova) erano entrambe vestite di rosso, il cadavere in piscina allora di chi è?

Il vestito rosso

Ad indossare il vestito rosso alla festa erano in due vale a dire Veronica e Marina (Nina Soldano), tuttavia la Giordano oltre ad essere una colonna di Upas da anni, è ampiamente presente nelle anticipazioni della prossima settimana, quindi in piscina non può che esserci Veronica. Come dite, Vera che si è cambiata di abito o un personaggio anonimo di rosso vestito? Vera compare in una foto con Giovanna, nelle anticipazioni della prossima settimana  e francamente un personaggio nuovo che non si è mai visto sarebbe una delusione epocale, quindi direi che possiamo accantonare ogni dubbio.


Chi è l'assassino?

A questo punto si aprono scenari molto interessanti sul possibile assassino, Marina aveva rivelato a Ferri che avrebbero dovuto fermare Veronica in tutti i modi e ha anche fatto quello scherzetto della sauna, tuttavia non sono stati loro due, possiamo scommetterci. Alberto? Lui sarà il primo indagato ma diciamocelo, è arrogante, odioso, ma non è un assassino a sangue freddo e poi se proprio avesse dovuto uccidere qualcuno, sarebbe stato più coerente ammazzare Marina.
Valerio (Fabio Fulco) Vera (Giulia Schiavo)
Arriviamo infine ai nostri due preferiti Vera, ragazza apparentemente perfetta, intelligente, scaltra,  dagli occhi di ghiaccio, sarebbe un assassino perfetto, e poi Valerio, lui è stato umiliato avrebbe tutti i motivi per uccidere la sorella, ma diciamo che non ci sembra proprio un cuor di leone, con quell'aria da cucciolo spaurito, non ce lo vediamo ad uccidere... ma in fondo sarebbero entrambi ipotesi valide.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento