domenica 8 luglio 2018

Arriva Clara Fiorito

Giulia Di Quilio interpreterà la pm Clara Fiorito che si occuperà delle indagini legate all'omicidio della Viscardi

Iniziano le indagini


A breve verrà ufficializzato il nome della vittima, anche se ormai un'idea ce la siamo fatta tutti, ma facciamo un passo avanti nella trama e cerchiamo di capire cosa vedremo nelle prossime puntate di Un posto al sole.

I prossimi episodi di Upas, saranno ovviamente incentrati sulle indagini sull'omicidio, tutti punteranno il dito contro qualcuno, in un vortice di accuse e di colpi di scena. Marina (Nina Soldano) punterà il dito contro Alberto, reo di aver attentato alla sua vita, con quello scherzetto in macchina. Alberto (Maurizio Aiello), che sarà il primo indagato, punterà invece il dito contro Valerio (Fabio Fulco). Ovviamente saranno indagati anche Vera (Giulia Schiavo), Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina, ma chi si occuperà delle indagini?

Arriva Clara Fiorito

Ad occuparsi delle indagini saranno il commissario Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino), che, per l'occasione, tornerà più agguerrita che mai ed una new entry: la pm Clara Fiorito interpretata da Giulia Di Quilio attrice di teatro, cinema e tv nonché una delle principali performer italiane di burlesque. Le due donne torchieranno tutti i protagonisti della vicenda e spiccheranno anche un primo mandato d'arresto costringendo Alberto ad un tentativo disperato.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook e seguirci su Instagram per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler Profilo Instagram

Nessun commento:

Posta un commento