mercoledì 25 luglio 2018

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 26 luglio

Diego (Francesco Vitiello)
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 26 luglio


La cotta di Alice (Fabiola Balestriere) per Marco (Paolo Maja) non sembra passare nel frattempo Elena (Valentina Pace) avrà una visita molto sgradevole da parte di Enriquez (Rodolfo Corsato), ma in suo soccorso arriverà qualcuno di inaspettato. Per distogliere Valerio (Fabio Fulco) dai suoi pensieri di aiutare  Alberto (Maurizio Aiello), Vera (Giulia Schiavo) farà offrire al padre da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano)  un lavoro ai Cantieri.

Determinato a non frapporsi tra Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo), Diego (Francesco Vitiello) sembrerà pronto a farsi da parte, tuttavia il ragazzo vivrà sentimenti molto contrastanti.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler.

5 commenti:

  1. Credo che i sentimenti contrastanti di Diego si siano visti bene mentre rileggeva le mail di Rossella. Lui ha adottato la tecnica "lontano dagli occhi lontano dal cuore", ci ha provato nel modo più duro a reprimere i suoi sentimenti, a non far del male a nessuno (anche se credo che Rossella abbia sofferto molto per il suo atteggiamento), ha lasciato campo libero, non le ha mai risposto, è tornato e ha capito che non è riuscito a togliersela dalla testa quando ha sentito di lei e Patrizio in vacanza, si sa, la gelosia non fa distinzioni.
    D'altronde se Rossella non ama più Patrizio non dipende certo da Diego, tra Rossella e Patrizio è finita molto prima dell'avvento di Diego, erano una coppia senza futuro, troppo diversi.
    Certo Rossella ora ci sta "riprovando" con Patrizio, ma l'abbiamo vista: dubbiosa, insicura, sta provando a dimenticare Diego ma quando se lo ritroverà di fronte...D'altronde le minestre riscaldate si raffreddano in fretta.

    RispondiElimina
  2. sono fatti uno per l,altra....... purtroppo spesso accade che storie meravigliose non possono iniziare per motivi che ci impone la nostra coscienza...... e restano rimpianti per tutta la vita...... la letteratura del passato ne è piena, e anche upas, fra le storie squallide dei vari personaggi, ha voluto inserire questo squarcio di romanticismo ottocentesco....... però io aspetto un lieto fine per questi due ragazzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah l'amore ad un certo punto fa a cazzotti con il senso del dovere. Rossella e Diego si amano, è fin troppo evidente.
      D'altronde nonostante proveranno a rigirare la frittata, il fallimento dell'accoppiata Patrizio-Rossella non dipende da Diego, è precedente. Non erano fatti per stare insieme quando erano una coppia e tantomeno lo sono ora in questa specie di minestra riscaldata.

      Elimina
    2. Penso che Diego più di quello che ha fatto non poteva fare.
      Spero solo di non vedere Ornella che attacca Diego se Rossella sceglierà lui.
      D'altronde l'amore non si può forzare.

      Elimina