venerdì 15 giugno 2018

Verrà ucciso un personaggio?

Il commissario Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino) sulla scena del crimine

Qualcuno sta per essere ucciso? 


Nel dare questa notizia, vogliamo andarci davvero coi piedi di piombo, perché qui entriamo nel campo dei rumors, vale a dire di quelle anticipazioni non ufficiali, che vengono carpite da voci di corridoio o immagini. Tuttavia è una teoria davvero troppo interessante per non parlarne.

In rete sta circolando questa immagine, in cui vediamo il commissario Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino), sulla scena di un crimine, a bordo di una piscina. La foto, di per sé, non è molto significativa, ma unita ad alcuni indizi, ha iniziato a scatenare reazioni, curiosità e teorie tra i fan di Un posto al sole.

Veronica Viscardi (Caterina Vertova)

Le tre V

Sappiamo per vie ufficiali che Giovanna presto tornerà, ma non sappiamo per quale motivo, di per certo è stata vista girare delle scene assieme a Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri), il che lascerebbe pensare a un suo coinvolgimento in questa storyline. Ma quello che veramente ha incuriosito tutti è chi possa essere il cadavere, certo potrebbe trattarsi di qualcuno di anonimo, ma la piscina ha fatto pensare a qualcuno di ricco e noi vogliamo proporre la teoria più interessante vale a dire che lì possa esserci uno dei tre Viscardi.
Giulia Schiavo (Valeria Viscardi)

Valerio? possibile ma poco probabile, poi spiegheremo il perché, Vera (Giulia Schiavo)? Troppo giovane, in fondo non ha rivali e noi la vediamo meglio in un altro ruolo rispetto alla vittima.... e infine arriviamo alla nostra favorita: Veronica (Caterina Vertova), personaggio odiato da tutti che si è fatta in breve tempo innumerevoli nemici....


Alberto Palladini (Maurizio Aiello) Valerio Viscardi (Fabio Fulco)

Chi potrebbe volerla morta?

I più attenti avranno pensato subito ad una scena, quella in cui Valerio (Fabio Fulco) e Alberto (Maurizio Aiello) parlano di come potrebbe essere vantaggioso se morisse Veronica, certo erano ubriachi e la frase di Valerio è sembrata buttata lì, ma negli occhi di Alberto si è accesa una piccola scintilla. I due sarebbero davvero in grado di portare a termine un crimine del genere?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento