venerdì 29 giugno 2018

Valerio aggredirà Andrea

Andrea (Davide Devenuto) viene colpito da Valerio Viscardi (Fabio Fulco) durante una lite al  Vulcano
All'ombra di Veronica


In queste puntate di Un posto al sole, abbiamo iniziato a conoscere Valerio Viscardi (Fabio Fulco), un uomo che ha sempre fatto la bella vita, ma che vive un profondo contrasto interiore a causa delle continue umiliazioni che subisce dalla sorella, alla cui ombra è costretto a vivere.

Valerio non è di certo un esempio di virtù però, almeno finora, lo abbiamo visto sempre molto pacato e remissivo, ebbene nelle prossime puntate qualcosa cambierà e in questa trasformazione avrà un ruolo determinante  il caro Alberto Palladini (Maurizio Aiello)

In cerca di vendetta

Valerio e Alberto cercheranno vendetta verso coloro che hanno causato la loro rovina, la loro prima mossa sarà organizzare un incidente per coinvolgere Marina, da cui la donna uscirà illesa. C'è da dire che, nelle intenzioni, avrebbero dovuto solo spaventarla, ma Alberto si lascerà prendere la mano e rischierà di ucciderla. L'odio maggiore però Valerio lo nutre verso sua sorella Veronica, e ribadirà di volerla vedere morta

Valerio perde la testa

Una sera, al Vulcano, l'uomo si ubriacherà e dopo essersi sfogato a parole con Silvia, mostrandole tutta la sua fragilità, si scaglierà contro l'incolpevole Andrea in seguito a un banale alterco. Valerio colpirà Pergolesi in pieno volto, ma questo non sarà che l'epilogo dell'evento di venerdì 6 luglio. poiché, come tutti ormai sanno, durante la festa di compleanno di Veronica, qualcosa di molto grave accadrà.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram
Fonte Nuovo Tv

Nessun commento:

Posta un commento