mercoledì 20 giugno 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 25 al 29 giugno 2018

Mariella (Antonella Prisco)

Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 25 al 29 giugno 2018

Lunedì 25 giugno puntata 5031
La vita di Franco incrocia ancora una volta quella di Mansur, ma le conseguenze potrebbero essere gravi. Veronica è infastidita dalla complicità che si è creata tra sua nipote e Roberto. Susanna e Niko riscontrano che, almeno nel loro caso, le colpe dei padri ricadono sui figli.

Martedì 26 giugno puntata 5032
Elena si trova a gestire con difficoltà la figlia Alice, che continua ad avere un atteggiamento menefreghista e ribelle, e le proprie vicende legali. Intanto, Franco, turbato dalla storia di Mansur, fa il possibile per aiutarlo. Mentre Renato e Manlio continuano a non sopportarsi, Niko e Susanna tentano di correre ai ripari.


Mercoledì 27 giugno puntata 5033
Mentre Elena incontra il Pm, Alice viene accompagnata dal padre all’esame orale di licenza media; lì incontrano Marco. Mariella è angosciata dalla possibile reazione di Guido alla notizia della propria gravidanza; intanto, Cerruti le fa una proposta. Niko e Susanna fanno pace.

Giovedì 28 giugno puntata 5034
Rosa dalla gelosia, Veronica allontana la nipote da Roberto. Mentre Alice non vuole rinunciare a Marco, Elena si rende conto delle ripercussioni della sua decisione di denunciare Enriquez. Cinzia si insinua sempre più nella vita di Guido. Intanto Mariella prende una difficile decisione


Venerdì 29 giugno puntata 5035
Mentre Veronica continua a imporre la sua leadership ai Cantieri, Alberto e Valerio devono fronteggiare la frustrazione di Marina. Dopo aver testimoniato, Ornella è turbata dalla prolungata assenza di Grimaldi. Mariella elabora un piano in merito alla propria gravidanza.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento