martedì 12 giugno 2018

Un evento potrebbe stravolgere la vita di Mariella...

Antonella Prisco (Mariella Altieri)

Mariella sconvolta dal tradimento


Nella puntata di stasera di Un posto al sole, vedremo Mariella (Antonella Prisco) scappare via in lacrime, mentre Guido (Germano Bellavia) si sentirà tremendamente in colpa, per il suo tradimento, il tutto sotto gli occhi increduli di Cinzia (Veronica Mazza), speranzosa di una presa di posizione netta di Guido nei suoi confronti .

Ebbene attenzione, perché la prossima settimana ci troveremo di fronte ad un clamoroso imprevisto, che renderà il triangolo tra Guido, Cinzia e Mariella ancora più intricato di quello che è, ma procediamo per gradi.

Guido proverà a farsi perdonare

In seguito al tradimento, vedremo Guido che cercherà in tutti i modi di recuperare il suo rapporto con Mariella, sull'altro fronte Cinzia deciderà di non mollare la presa e tornerà alla carica nel sedurre l'uomo.

Un evento inatteso...

Non possiamo anticiparvi quale sarà questo "evento" inaspettato, ma Mariella sarà fortemente coinvolta da quello che potrebbe accadere e si appresterà a scoprire se la sua vita verrà stravolta o meno. Di cosa si tratterà?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler
Fonte Telepiù

Nessun commento:

Posta un commento