domenica 3 giugno 2018

Paura per Lucio Allocca: l'attore colpito da infarto

Lucio Alloca (Otello Testa)
Attimi di panico per l'attore Lucio Allocca, colpito stamattina alle 4:30 da infarto mentre si trovava nella propria abitazione sita a Napoli zona Vomero. L'attore di 74 anni, che è entrato nei nostri cuori come il vigile Otello Testa in Un posto al sole, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Cardarelli.

L'ambulanza del 118 ha prelevato d'urgenza l’attore attivando la rete Ima, il protocollo per le patologie cardiache che prevede un elettrocardiogramma, collegato al server centrale che invia il tracciato al reparto competente per fare la diagnosi e guadagnare tempo prezioso.

Attimi di paura

Lucio Allocca nei panni del vigile Otello Testa

In tempo reale il tracciato è stato refertato dalla Federico II, che ha diagnosticato un infarto miocardico in atto, dirottando il paziente all’ospedale Cardarelli. Allocca è stato trasportato nell’unità operativa cardiologica con unità di terapia intensiva coronarica e emodinamica, che ha preso in carica il paziente operato per un infarto anteriore con un’angioplastica e l'inserimento di stent. 

Le sue condizioni attuali

Allocca è uscito dalla sala operatoria alle 7.30 di questa mattina,  e il suo bollettino medico dichiara che l'attore è fuori pericolo, al momento è ovviamente ancora in ospedale sotto osservazione ma pare essere  e in buone condizioni cliniche. Forza Lucio, siamo tutti con te.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento