mercoledì 27 giugno 2018

Marina rischierà di essere uccisa

Marina Giordano (Nina Soldano)
Marina rischia la vita


Nelle prossime puntate di Un posto al sole vedremo alternarsi diversi colpi di scena che ci porteranno poi a un tragico epilogo, ma andiamo con ordine per cercare di capire cosa ci aspetta.

Uno dei primi eventi drammatici, che vedremo, sarà lo speronamento in auto che subirà Marina (Nina Soldano). La donna se la caverà con pochi danni, ma la paura sarà tanta e soprattutto in lei sorgerà un dubbio che la tormenterà, chi potrebbe volerla morta?

La vendetta di Alberto

A progettare l'incidente, che sarebbe dovuto essere solo intimidatorio, saranno Valerio (Fabio Fulco) e Alberto Palladini (Maurizio Aiello), i due, estromessi dagli affari dei cantieri cercheranno rivalsa, ma Alberto si farà prendere la mano e andrà oltre i piani concordati. Marina vedrà la macchina di Alberto ammaccata parcheggiata davanti a palazzo Palladini e unirà le tessere del puzzle. La donna deciderà quindi di denunciare Alberto, inoltre c'è da notare che Ferri sosterrà Marina e si avvicinerà di nuovo alla donna.

Una festa per Veronica

Tutti questi eventi faranno da cornice a un evento molto drammatico che vedremo nella puntata di venerdì 6 luglio, durante la festa di Veronica (Caterina Vertova), Quello che accadrà stravolgerà tutte le storyline e sarà un evento che caratterizzerà le future trame di diversi personaggi.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram
Fonte Telepiù

Nessun commento:

Posta un commento