giovedì 21 giugno 2018

Mariella incinta: ora che succederà?

Mariella (Antonella Prisco) Guido (Germano Bellavia)

Mariella è incinta

Mariella (Antonella Prisco) ha scoperto di essere incinta, ma questo non è che l'inizio di questa storyline, la donna, almeno per il momento, ha scelto di non dire nulla a Guido (Germano Bellavia), ma continuerà questo percorso?

Quello che maggiormente ci conforta è sapere che non è sola, tutti abbiamo notato quanto le siano stati vicini i colleghi Cotugno (Walter Melchionda) e soprattutto Cerruti (Cosimo Alberti). In particolare Cerry sarà coinvolto fortemente nel prosieguo della storia in un modo del tutto inaspettato.

Dalla realtà alla soap

Chi segue un po' anche le vicende degli attori al di fuori della soap saprà che la bravissima attrice Antonella Prisco (Mariella nella soap) ha da poco dichiarato di essere incinta nella vita reale, ebbene in questo caso realtà e finzione si sono intrecciate.

E Guido?

Mariella sarà angosciata dalla possibile reazione di Guido (Germano Bellavia) alla notizia della propria gravidanza; intanto, Cerruti le farà una proposta e Mariella elaborerà un piano per uscire da questa situazione. Cosa escogiterà? Ometterà la verità? Scapperà? O dirà che il padre è un altro?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento