sabato 16 giugno 2018

Mariella incinta anche nella soap?

Antonella Prisco (Mariella Altieri)

Mariella sconvolta dal tradimento


Chi segue un po' anche le vicende degli attori al di fuori della soap saprà che la bravissima attrice Antonella Prisco (Mariella nella soap) ha da poco dichiarato di essere incinta, ebbene per una volta realtà e finzione potrebbero intrecciarsi, ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire cosa vedremo nelle prossime puntata di Un posto al sole.

La prossima settimana ci troveremo di fronte ad un clamoroso imprevisto, che renderà il triangolo tra Guido (Germano Bellavia) , Cinzia (Veronica Mazza) e Mariella ancora più intricato di quello che già è al momento, ma i cosa si tratterà?

Guido proverà a farsi perdonare

In seguito al tradimento, vedremo Guido che cercherà in tutti i modi di recuperare il suo rapporto con Mariella, sull'altro fronte Cinzia deciderà di non mollare la presa e tornerà alla carica nel sedurre l'uomo, ma qualcosa di inaspettato sta per piombare nelle vite dei protagonisti.

Un evento inatteso...

Sono in molti a pensare che questo "evento" inaspettato possa trattarsi della gravidanza così tanto desiderata da Mariella. Se così fosse l'attrice non dovrebbe più nascondere il pancione che in molti fan hanno già iniziato a notare, nonostante le puntate siano un po' più dietro rispetto alla realtà. La donna sarà fortemente coinvolta da quello che potrebbe accadere e si appresterà a scoprire se la sua vita verrà stravolta o meno. Se così fosse si aprirebbero scenari molto interessanti con Guido che dovrebbe affrontare le sue responsabilità e Mariella che dovrà capire se proseguire questo percorso da sola o se perdonarlo. C'è da considerare inoltre che Guido non si è mai mostrato troppo entusiasta all'idea, quindi dovremo valutare la sua reazione, ammesso che Mariella sia intenzionata a rivelarglielo...
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler
Fonte Telepiù

Nessun commento:

Posta un commento