mercoledì 6 giugno 2018

Franco e Angela si torna a parlare di matrimonio

una vignetta che ritrae l'agognato matrimonio di Franco e Angela

Questo matrimonio s'ha da fare 



Era il lontano 6 marzo, quando, Franco Boschi (Peppe Zarbo), visibilmente emozionato, chiese la mano ad Angela (Claudia Ruffo) al Caffè Vulcano, e la donna, commossa e quasi incredula, disse un grosso si sotto gli occhi estasiati e sognanti della piccola Bianca (Sveva Carleo).

La scena è rimasta nel cuore di tutti eppure da allora tutto tace, abbiamo visto Franco porre fine alla tormentata vicenda con Gaetano Prisco, ma non è bastato, nessuno ha più osato parlare di matrimonio, anzi i due sono quasi scomparsi. In particolare Angela, fatta eccezione per particolari eventi come la puntata 5000, è praticamente sparita.

Il primo matrimonio tra Franco e Angela

I preparativi

Ebbene i fan possono stare tranquilli pare proprio che questo matrimonio ci sarà, nelle prossime puntate si inizierà infatti a parlare di preparativi. La storyline si manterrà su toni leggeri (e meno male), quindi non dovremmo vedere i due avere a che fare con camorristi, serial killer  o donne gelose che arrivano dal passato.


La commovente proposta di matrimonio
L'unico ostacolo, che si porrà tra i due e il coronamento del loro sogno d'amore, sarà il nostro caro Renato (Marzio Honorato), l'uomo infatti si metterà in testa di organizzare il matrimonio in prima persona, con risultati alquanto sconcertanti, ma fortunatamente sarà arginato dall'ottima Giulia (Marina Tagaliaferri)....
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

1 commento:

  1. Finalmente un po' di leggerezza in questa soap. Sono felice per il loro matrimonio!

    RispondiElimina